Descrizione

Durata 5 giorni e 4 notti in hotel 3 stelle. Trattamento di mezza pensione  con bevande incluse. Partenza da Cosenza centro. Possibilità di abbinare voli, treni e trasferimenti inizio/fine tour.

Programma:

1° Giorno
Arrivo indipendente a Cosenza, e sistemazione presso l’hotel previsto.

2° Giorno – Cosenza.
Colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Cosenza sulle tracce di Federico II di Svevia (la Cattedrale, il Castello e, il museo Diocesano). Pranzo libero. A seguire breve visita al museo dei Brettii e degli Enotri (oppure il alternativa al museo multimediale di piazza Bilotti). Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° Giorno: Cosenza
Colazione in hotel e partenza per la visita guidata del centro storico di Cosenza. In mattinata: Palazzo Arnone, Villa Rendano e il museo all’aperto Bilotti. Pranzo e tempo libero per shopping e visita del centro storico.

4° Giorno: Civita e Sibari.
Colazione in hotel e partenza per la visita guidata alla scoperta di Civita e Sibari. Pranzo libero in corso di escursione. Nel pomeriggio, rientro in hotel per cena e pernottamento.

5° Giorno: Cosenza.
Colazione in hotel e fine dei nostri servizi.

Data Pacchetto Prezzo

dal 01/01 al 05/07

8 giorni / 7 notti 450,00

dal 06/07 al 20/09

8 giorni / 7 notti 520,00

dal 21/09 al 31/12

8 giorni / 7 notti 450,00

 

Quote individuali per un minimo di almeno 2 partecipanti.

La quota comprende: Sistemazione in hotel 3 stelle. Trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Escursioni guidate come da programma.

La quota non comprende: Quota d’scrizione € 45 per persona. Ingressi a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici. Guide locali. Assicurazione annullamento. Eventuali tasse locali e tasse turistiche di soggiorno. Extra di natura personale e mance. Eventuali parcheggi a pagamento per soste. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Riduzioni: Terzo/quarto letto riduzione del 20%. La sistemazione è prevista a Cosenza o zone limitrofe.

Servizi aggiuntivi facoltativi: Possibilità, di abbinare trasferimenti in arrivo e partenza, da e per aeroporto di Lamezia/Cosenza. Possibilità di effettuare il tour in hotel 4 stelle, maggiorazione del 15% sulla quota del tour in 3 stelle.

Importante sapere: Il mini tour potrà essere rielaborato su misura nell’itinerario, nei servizi e nel numero dei giorni. Per i tour organizzati in alta stagione, in caso di richietsa di cancellazione da parte del cliente, verranno trattenute le somme degli hotels che richiedomo il pagamento immediato al momento della conferma. I giorni di arrivo e partenza sono previsti i soli trasferimenti da e per hotel.

Calabria

CalabriaIn questa regione, ogni desiderio potrà essere esaudito. Gli amanti del mare, potranno scegliere tra splendide spiagge per abbronzarsi sotto i caldi raggi del sole o immergersi in un mare cristallino, scegliendo fra le tante graziose località che costellano le lunghe coste tirreniche e ioniche. Chi ama la natura, potrà addentrarsi nell’entroterra calabrese, scoprendo un + leggi di più...