Descrizione

Hotel rinnovato nel 2009, si compone di un unico corpo disposto su tre livelli comodo punto di partenza per splendidi itinerari ed escursioni.

Trattamento: camera e colazione o mezza pensione.

Posizione: situato sul mare nella splendida baia di Agrigento in zona San Leone, a pochi minuti dalla Valle dei Templi.

Hotel completamente ristrutturato, affacciato sul mare, nella zona di San Leone, a poca distanza dalla Valle dei Templi di Agrigento. Situato sul vivace lungomare di San Leone, a 15 minuti di auto dal centro storico di Agrigento e a circa 18 km dalla spiaggia della Scala dei Turchi.

Camere 100 tutte finemente arredate e complete di ogni comfort, per garantirti un esperienza davvero unica. Camere Standard vista giardino la maggior parte con balcone, Superior balcone vista mare laterale e De Luxe con balcone vista mare frontale. Camere per disabili in Standard.

Ristorante aperto anche agli esterni, propone colazione continentale a buffet e cena con piatti tipici della tradizione siciliana e nazionale con menu à la carte e servizio al tavolo.

Servizi: hall, reception, ascensori, Wi-Fi, american bar, piscina semiolimpionica attrezzata con sdraio e ombrelloni, sala convegni. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento bevande, consumazioni extra, baby sitting, escursioni, biciclette, massaggi.

[cml_media_alt id='1160']icona tariffe[/cml_media_alt] Quote in bassa stagione a partire da € 45 per persona con trattamento di pernottamento e prima colazione, in camera doppia standard.

Servizi aggiuntivi: possibilità di abbinare voli o viaggio in nave di andata e ritorno dalla località di provenienza e trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo o Catania.

Sicilia

SiciliaLa più grande isola italiana, in questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare. Per la sua bellezza e per i suoi contrasti, il paesaggio siciliano è tra i più interessanti in tutto il mondo. Si possono ammirare il litorale dei Ciclopi con

+ leggi di più...